Translated Love

Translated Love è una canzone originale che contiene, all'interno della stessa traccia, il maggior numero di lingue mai utilizzato nella storia della musica: 38 lingue (e voci) diverse in una sola canzone.

Guarda il video di Translated Love

Translated Love è anche un esperimento per dimostrare che i profili psicologici degli utenti di Internet e dell'intelligenza artificiale possono essere utilizzati per promuovere un messaggio di amore e pace piuttosto che istigare paura e odio per raggiungere diversi scopi controversi, come con la promozione della Brexit e l'elezione di Trump.

Per promuovere il video, abbiamo creato diversi post utilizzando testi e immagini differenti collegando ciascuno a uno dei tratti caratteriali identificati nella teoria dei Big Five. Abbiamo testato l'abbinamento tratto caratteriale-post su 100 individui. In seguito, abbiamo pubblicato i post su diversi social network. Su Facebook, ad esempio, abbiamo utilizzato gli strumenti di profilatura forniti dal sistema di gestione degli annunci per associare le classi di utenti ai tratti caratteriali OCEAN, definendo un pubblico per ciascuno dei cinque post elencati di seguito.

I post sono stati tradotti in più lingue e pubblicati su Facebook. In meno di un mese di promozione, ci sono state oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Ascolta Translated Love e scopri di più qui: http://translated.love

Contattaci.

Siamo qui per rispondere alle tue domande,

e aiutarti a ottenere quello che vuoi.

Contattaci