Identificatore di lingua parlata

L'identificatore della lingua parlata è un servizio che cerca di determinare la lingua parlata in una registrazione audio.
Il modello attualmente supporta 8 lingue: inglese, spagnolo, italiano, francese, tedesco, portoghese, olandese e russo.

Puoi testare l'identificatore della lingua parlata in diversi modi: registrando il tuo audio, caricando un file audio o usando uno dei nostri esempi:

Informazioni sull'identificatore di lingua parlata

Introduzione

L'identificatore della lingua parlata è un servizio che cerca di determinare la lingua parlata in una registrazione audio.

Attualmente il modello supporta 8 lingue: inglese, spagnolo, italiano, francese, tedesco, portoghese, olandese e russo.

Formati audio supportati: WAV, FLAC, OGG.

Tecnologia

Il modello utilizza reti neurali convoluzionali e ricorrenti, formate su decine di ore di dati vocali. Si tratta di un modello end-to-end che utilizza come input una forma d'onda non elaborata e non fa ipotesi su fonetica o grammatica delle lingue considerate. Cerca invece di dedurre tutte le caratteristiche rilevanti dell'audio dai dati. Produce la distribuzione di probabilità sulle lingue riconosciute dal modello come output.

Puoi usarlo per classificare le registrazioni a partire da 1 secondo e fino a un minuto. Ricorda che più lunga è la registrazione, maggiore è l'accuratezza della previsione. Per le registrazioni di 20 secondi l'accuratezza è di circa il 95%, mentre per i campioni di 5 secondi è poco più dell'80%

Lo voglio!

Se questa tecnologia ti interessa, dai un'occhiata alla nostra API disponibile su Rapidapi

Posso fare di meglio!

Cerchiamo costantemente ingegneri di talento con una mentalità globale.
Se pensi di poter migliorare una di queste applicazioni, contattaci.

Contattaci

Esplora i nostri esperimenti

Identificatore di lingua parlata

L'identificatore di lingua parlata rileva automaticamente la lingua di un testo parlato. Puoi usarlo per classificare registrazioni da 1 secondo a 1 minuto. Al momento supporta 8 lingue.

Scopri di più o Ottieni API
Estrattore di terminologia

Questo strumento estrae automaticamente la terminologia di un argomento tecnico da un testo scritto.Può aiutare i traduttori a identificare le difficoltà presenti in un documento e semplificare il processo di creazione dei glossari.

Scopri di più o Ottieni API
Analisi di leggibilità

Le informazioni scritte, soprattutto su Internet, devono essere di facile lettura e ben strutturate.Questa applicazione ti aiuta a capire se un testo è facilmente leggibile o se ha bisogno di miglioramenti.

Scopri di più o Ottieni API
Identificatore di lingua

L'identificatore di lingua rileva automaticamente la lingua di un testo scritto. Può anche essere usato per identificare l'argomento di un testo scritto in una lingua che non comprendi.

Per saperne di più
Relazioni semantiche

Che cosa hanno in comune le parole aeroplano, uccello ed elicottero? Questa applicazione cerca le relazioni semantiche presenti tra le parole di un testo, analizzando le proprietà statistiche delle parole.

Per saperne di più
Translation Party

Cosa succede quando traduci una frase inglese in giapponese, e poi di nuovo in inglese, come se fosse un loop infinito? Provaci! E non dimenticare di condividere i risultati più divertenti con i tuoi amici.

Per saperne di più